RIPETIZIONI LATINO GRECO LETTERE ancheSKYPE

 

Numero annuncio
2486718
Descrizione
INSEGNANTE 41enne, laureata in LETTERE ANTICHE, 110 e lode, MASTER in beni culturali, con esperienza pluriennale di INSEGNAMENTO LICEALE, è disponibile per TUTTO IL PERIODO SCOLASTICO 2020-21:
per RIPETIZIONI in GRECO-LATINO-ITALIANO-GRAMMATICA ITALIANA-STORIA-GEOGRAFIA-FILOSOFIA E STORIA DELLARTE ANCHE VIA SKYPE

Si garantisce supporto mirato al metodo, pianificazione dellattività di studio e attenzione specifica alla motivazione dello studente. Possibilità di programmi personalizzati per favorire un recupero rapido ed efficace in queste materie.
Obiettivi: rafforzare la conoscenze scolastiche di ciascuna materia ( in particolare per latino e/o greco, la grammatica e la sintassi), con un metodo semplice ma rigoroso, esercitare le nozioni apprese con esercizi specifici creati apposta per le esigenze dello studente, far acquisire un metodo di studio efficiente e su misura dello studente, quindi indirizzarlo verso lautonomia nello studio.

AUTOMUNITA, anche a domicilio IN TUTTI I QUARTIERI DI PADOVA e le ZONE di ALBIGNASEGO, ABANO TERME, MONTEGROTTO TERME, MASERA’ E CONSELVE .
MAX. SERIETA-PROFESSIONALITA-PLURIESPERIENZA.
Per qualsiasi informazioni contattarmi al num. 3896744360 Giulia
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra