Master in Management delle Risorse Umane con Stage

 

Numero annuncio
2542440
Descrizione
Il Master in Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano.
I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dall’employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dall’amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo.

Destinatari:
Laureati magistrali o triennali in discipline umanistiche, psicologiche, sociologiche, economiche, giuridiche e scientifiche.
Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi.
Professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell’ambito delle risorse umane.

I PLUS

PROJECT WORK AZIENDALE

Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula.

Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane.

STAGE

Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner.

Radar Academy Business School è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar.

CAREER COACHING

Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con l’obiettivo di accelerare l’inserimento definitivo nel mercato del lavoro
Città
Padova
Pubblicato
30.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra