DOPOSCUOLA AIUTOCOMPITI TUTTE LE MATERIE MEDIE

 

Numero annuncio
2486719
Descrizione
INSEGNANTE 41enne, laureata in LETTERE ANTICHE, 110 e lode, MASTER in beni culturali, con esperienza pluriennale di INSEGNAMENTO LICEALE, è disponibile per TUTTO IL PERIODO SCOLASTICO 2020-21, per lo svolgimento dei compiti POMERIDIANI, ripasso e preparazione a verifiche scritte ed orali, in TUTTE LE MATERIE per ragazzi delle scuole medie.
Si garantisce supporto mirato al metodo, pianificazione dellattività di studio e attenzione specifica alla motivazione dello studente. Possibilità di programmi personalizzati per favorire un recupero rapido ed efficace in queste materie.
Obiettivi: rafforzare la conoscenze scolastiche di ciascuna materia, con un metodo semplice ma rigoroso, esercitare le nozioni apprese con esercizi specifici creati apposta per le esigenze dello studente, far acquisire un metodo di studio efficiente e su misura dello studente, quindi indirizzarlo verso lautonomia nello studio.

AUTOMUNITA,anche a domicilio IN TUTTI I QUARTIERI DI PADOVA e le ZONE di ALBIGNASEGO, ABANO TERME, MONTEGROTTO TERME, MASERA’ E CONSELVE .
MAX. SERIETA-PROFESSIONALITA-PLURIESPERIENZA.
Per qualsiasi informazioni contattarmi al num. 3896744360 Giulia
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra