Tecnico commerciale delle vendite

 

Numero annuncio
2490593
Descrizione
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “TECNICO COMMERCIALE DELLE VENDITE”, con la finalità d’inserimento lavorativo.

Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. Lobiettivo è favorire lacquisizione di competenze specialistiche volte ad agevolare linserimento lavorativo di giovani disoccupati nel ruolo di Tecnico commerciale in sintonia con i bisogni espressi dalle aziende partner.
Si svilupperanno competenze sulle conoscenze essenziali necessarie ad operare efficacemente all’interno dell’area commerciale. Il ruolo del tecnico commerciale delle vendite è quello di intervenire con autonomia, nel quadro di azione stabilito e delle specifiche assegnate. Contribuisce al presidio del processo di distribuzione commerciale, partecipa all’individuazione delle risorse, il monitoraggio e la valutazione del risultato. Si occupa di implementare le procedure di miglioramento continuo, con assunzione di responsabilità relative alla sorveglianza di attività esecutive svolte da altri.

Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio retribuito di 3 mesi.

Sede: Este (Padova).

La seguente offerta di lavoro è aperta a candidature dalle seguenti provincie:

Padova

Rovigo

Vicenza

Verona

Requisiti:

Liscrizione al programma GARANZIA GIOVANI nella Regione Veneto è requisito fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di iscrizione a Garanzia Giovani. E richiesto inoltre possesso di qualifica professionale / diploma / laurea ad indirizzo economico o commerciale o esperienze di lavoro inerenti alle vendite.

Ti senti pronto?

Mandaci il tuo CV!

Termine per linvio delle candidature: 06/11/2020

Luogo: Este
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra