CORSO COMPLETO PER PRIMO PIZZAIOLO

 

Numero annuncio
2374549
Descrizione
Sabato 29 giugno 2019 partirà il nuovo corso per pizzaioli presso la Scuola per Pizzaioli Margherita 2000 ad Abano Terme (PD).
Il corso di 60 ore si articola in 3 giorni la settimana (sabato, domenica e lunedì). Tutte le lezioni si svolgono nel nuovo laboratorio didattico di 200 mq. completamente attrezzato con macchinari di ultima generazione tra cui il forno a legna turbo rotante Marana, l’impastatrice F2 e la panetteria G Metal, dove ogni allievo ha una sua postazione. Padroneggerà 14 tipi di farine: dalle tradizionali alle farine kamut, grani antichi, macinata a pietra, integrale, soia, manitoba, completa (con germe di grano stabilizzato), biologica, semina, semola, grani antichi, per gli impasti più complessi e contemporanei.
 Il corso completo per primo pizzaiolo è prettamente pratico: sin dalla prima lezione inizierà la pratica in laboratorio, che costituisce i 3/4 del corso. Da noi non sta a guardare, ma applica da subito le nozioni apprese per diventare competente e autonomo.
La invitiamo a chiamarci al numero 0498600822 per avere ulteriori informazioni e un appuntamento per visitare, senza impegno, la scuola.
Cordiali Saluti 


Luogo: Abano Terme
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra