ADDETTA/O ALLE VENDITE CON INGLESE

 

Numero annuncio
2417382
Descrizione
ATENA S.P.A., Società di Formazione e Risorse Umane, Filiale di Padova, in collaborazione con lAgenzia per Lavoro Eurointerim, organizza gratuitamente il corso per la figura di ADDETTA/O ALLE VENDITE CON LINGUA INGLESE E CERTIFICATO HACCP.

Il corso, finanziato dal Fondo Forma.temp è dedicato solo alle persone disoccupate ed inizierà lunedì 11 novembre. Ha la durata di 160 ore e si svolgerà in modalità full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso la filiale Atena di Padova, in via San Marco 11/c.

L’intervento mira a fornire agli utenti le competenze necessarie a inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di addetto ai servizi di vendita rivolti a clienti italiani e/o anglofoni il percorso pone dunque le basi necessarie ad introdursi in contesti aziendali di varie tipologie e dimensioni, svolgendo compiti operativi attinenti al processo di scambio di beni e servizi (eventualmente anche in campo alimentare), all’organizzazione del punto vendita, e alla cura degli spazi e degli allestimenti.

Per maggiori informazioni contattare la filiale Atena di Padova allo 0498760989 o scrivere a formazione.padova@atenateam.it
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra