Impastatrice professionale a bracci tuffanti Made in Italy

 

Numero annuncio
2287615
Descrizione
Prodotto in Italia

Macchina particolarmente indicata per la sua capacità di lavorare la pasta sia molle che dura, con rapidità senza riscaldarla, a beneficio così della lievitazione e della buona riuscita del prodotto. La macchina viene costruita in acciaio saldata, di estrema robustezza, il che consente di sopportare qualsiasi sforzo per quanto consistente sia l’impasto. La silenziosità è data dalla testata con ingranaggi elicoidali in ghisa speciale con pignone in acciaio e cuscinetti a sfera per il movimento delle braccia da un riduttore per il movimento della vasca, il tutto in bagno d’olio. La vasca è in acciaio inox di grosso spessore.

All’interno del nostro negozio online potrai vedere gli altri modelli e scegliere tra migliaia di prodotti delle migliori marche a prezzi imbattibili.

VISITA ristoconvenienza.it

Potrai trovare attrezzature professionali per pasticceria, panetteria, gelateria, pastificio, gastronomia, pizzeria, macelleria, kebab, rosticceria, bar, pescheria, friggitoria e molto altro.
Tutti i prodotti sono stati scelti e selezionati per offrire il meglio tra forni, abbattitori, affettatrici, arredo inox, produttori ghiaccio, lavastoviglie, lavabicchieri, cucine, vetrine, congelatori, isole, cantine vino, kebab, girarrosti, tritacarne, fry-top, bollitori, bagnomaria, cuocipasta, saladette, banchi pizza, banchi frigo, minibar, sushi, wok, teppanyaki, pelapatate, pulisci cozze, cutter, tagliaverdure, impastatrici, macchine per pasta fresca, sfogliatrici, segaossa, ceppi e tantissimi altri prodotti.

Spedizione gratuita per consegne in tutta Italia per importi superiori a 200 euro (isole escluse).

Passa a trovarci anche sulla pagina FB Risto Convenienza.
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra