GIOTTO 3anni bravo, cresciuto coi bambini

 

Numero annuncio
2336257
Descrizione

*Provincia di PADOVA*



GIOTTO è un incrocio di pastore tedesco, adottato da cucciolo, cresciuto in casa con bimbi. Dopo un anno iniziano i problemi....non cè più tempo per le uscite, non cè più tempo per le coccole e nemmeno per il veterinario.....

alla fine si separano e non cè più posto per lui....
Giotto ha 3 anni, taglia media circa 25 kg, è un cane molto buono ed equilibrato, sensibile e ubbidiente, sa adattarsi velocemente, è abituato in casa e sa stare da solo diverse ore senza combinare guai. Ha un carattere tendenzialmente dominante e territoriale, tipico del pastore tedesco, ma con una valida guida può dare moltissimo. Ottimo con femmine oppure come figlio unico.

Sterilizzato in Dicembre per semplificare maggiormente linserimento anche in presenza di maschi.

Vaccinato, negativo filaria, in ottima salute.
Cerchiamo per lui una famiglia che possa dargli stabilità e affetto, che lo inserisca come membro della famiglia a tutti gli effetti.....questa volta per sempre!!

Si affida con controlli pre e post affido.

No box no catena no reclusione in giardino. No perditempo.
Adozione urgente!!! Lattuale sistemazione era una soluzione temporanea e dopo 4 mesi si affaccia purtroppo lipotesi del canile. Vi preghiamo col ❤ in mano, non lasciamo che finisca in canile, il suo buon carattere verrebbe penalizzato pesantemente.

Contattare Maria al 371.3187553 dopo le 18 oppure scrivere in Whatsapp o email gliamicidinancy@gmail.com e sarete ricontattati al più presto!
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra