Masseria in vendita vicino Ostuni (BR)

€ 1.375.000

 

Numero annuncio
2645837
Descrizione
In agro di Carovigno, a pochissimi km dalla bellissima città Bianca, circondato da circa 30.000 mq di terreno impreziosito dalla maestosità di alberi di ulivo, troviamo questo storico Casolare completamente in pietra ove è possibile godere della bellezza dei colori e dei paesaggi Pugliesi.
Con materiali originari, la Villa in stile Masseria è composta da un ingresso luminoso, una zona living, una zona pranzo, una cucina, nr 05 camere da letto con bagno en-suite ed un bagno ospiti.
All’esterno oltre alle due verande, una piscina con zona solarium a diretto contatto con la natura.
Ideale sia per uso personale sia come struttura ricettiva.
Consigliata agli amanti della natura, questa Villa in stile Masseria si trova nelle vicinanze delle località turistiche più rinomate e dai borghi medievali di Ostuni, Cisternino e Ceglie Messapica che distano pochi minuti in auto. Il mare è raggiungibile facilmente in circa 8 minuti d’auto. Inoltre la struttura è situata a 15 minuti d’auto dalla Riserva Naturale e Area Marina Protetta di Torre Guaceto.
Casolare antico, completamente in pietra, su due livelli, della superficie al piano terra di 220 mq e di 85 mq al piano primo; servito di cantina interrata, completamente in pietra, ampie verande, piazzali esterni e zona parcheggio auto riservato.
La proprietà è dotata di ingresso indipendente, con cancello automatizzato.
Completamente recintata con muri a secco in pietra locale, tipici della regione Puglia.

Prezzo di vendita: 1.375.000€
Città
Ostuni
Pubblicato
06.05.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra