Porzione di Bi-Familiare

 

Numero annuncio
2248602
Descrizione
RIBASSATO!!!!
Porzione di Bi-Familiare in contesto riservato nella frazione Malamuri (Budoni), a meno di 6 km da centro di San Teodoro. Limmobile ha unottima esposizione (Sud-Ovest) ed è dotato di giardino. La casa è suddivisa on due livelli, si accede al piano terra mediante una veranda di proprietà di superficie pari a circa 12 mq, perfetta per pranzi e cene allaperto. La veranda è completata da un terrapieno adibito a giardino, sul retro di questultimo è presente una zona doccia oltre ai vani tecnici ospitanti bombola gas e autoclave con cisterna interrata.
Al piano terra è presente una spaziosa zona giorno con cucina e salotto di superficie pari a circa 30 mq, a cui si aggiunge un bagno di servizio con lavatrice, lavabo e wc.
Il piano primo è composto da disimpegno, camera matrimoniale, cameretta con balcone e bagno con doccia. Sopra il vano scala è stato ricavato un soppalco in legno utilizzato come ripostiglio. Gli infissi e le porte interne sono in legno. la camera matrimoniale è climatizzata. Limmobile può essere venduto completo di arredi pertanto è abitabile fin da subito. Per un maggior dettaglio vedere le piante allegate.

Luogo: Budoni
Box auto
No
Città
Nuoro
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra