Consulenza statistica

 

Numero annuncio
2494470
Descrizione
> HAI BISOGNO DEL SUPPORTO DI UN’ANALISI STATISTICA MA NON SAI COME AFFRONTARLA?
Niente paura, il nostro lavoro consiste esattamente nel risolvere problemi come il tuo.

> COME FUNZIONA?
Per prima cosa abbiamo bisogno di conoscere bene ciò di cui hai bisogno: organizzeremo quindi un incontro in via telematica (Skype, Zoom o altro mezzo in base alle tue preferenze) in cui ci spiegherai cosa devi fare e quali difficoltà stai riscontrando. A seguito di questo breve incontro formuleremo un progetto per aiutarti ad ottenere l’obiettivo.

> FINO A QUESTO PUNTO TUTTO GRATIS E SENZA IMPEGNO
Nel presentarti il nostro progetto, avremo modo di dettagliarti tempi e costi: solo allora, se sei convinto della proposta, ti impegnerai a portare avanti il progetto.

> COME PROCEDE LA COLLABORAZIONE?
La consulenza statistica ha il rigore di una scienza con la metodologia di un’arte: per fornirti un risultato davvero su misura con le tue attese, sarà nostra premura mantenere un contatto continuo durante tutte le tappe del progetto. In questo modo hai maggiore avvertenza di come stiamo procedendo verso la meta designata.

> COME CONTATTARCI?
Manda una mail ad info@lastatisticapertutti.it in cui ci spieghi molto brevemente di cosa avresti bisogno: saremo noi a ricontattarti nel più breve tempo possibile per fissare un incontro e approfondire la problematica.



Città
Novara
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra