Stage Teatralita' e Tarocchi.

 

Numero annuncio
2354923
Descrizione
Seminario di una giornata dal titolo Teatralità e tarocchi-alla ricerca di Sé di Donatella Bartolomei, organizzato dal Centro Olistico Into the Light, Novara.

In data 14 Aprile, iscrizioni entro il giorno 11!

Unesperienza entusiasmante, magica, creativa e che condurrà a nuove scoperte chiunque vi partecipi!

Si lavorerà, mediante gli Arcani Maggiori dei Tarocchi ed altri sistemi simbolici, allo scopo di interpretarne lessenza col gioco teatrale, la musica, il movimento,la voce, esercizi sensoriali ed altri mezzi affascinanti, intensi e divertenti.

Andremo a scoprire nuovi volti di noi stessi, lasceremo emergere parti di noi che ci fanno stare bene, liberandoci da tensioni e chiusure. Lo stupore sarà fondamentale nella danza fra intuizione ed empatia che andremo a creare.

Una giornata intensa e ricca di emozioni, vivendo noi stessi ed il contatto con gli altri in modo autentico e diverso da come si è abituati nella vita di tutti i giorni.

Contattare il fanciullo che alberga in ognuno di noi, giocare, abbandonarsi al flusso creativo, sono tra i mezzi più appropriati per conoscere meglio se stessi, puntare allapertura del proprio cuore e lasciare libero il famoso Genio che vive nellanimo di ognuno di noi ed attende solo di essere liberato.
Per partecipare alla giornata di corso esperienziale non occorre avere alcuna competenza musicale, vocale e teatrale.



Città
Novara
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra