The Voice

 

Numero annuncio
2699868
Descrizione
The Voice è più di una semplice scuola di canto, è un rifugio per gli amanti della musica e del canto. Si trova a Novara ed è stata fondata con passione da Max Guida, un insegnante e artista con anni di esperienza.
Presso The Voice, le lezioni offerte sono rivolte a bambini dai 5 anni in su e adulti di ogni età, e sono personalizzate per ogni livello di esperienza.
Il nostro team di professionisti condivide la stessa passione per la musica e l'insegnamento, dedicandosi ad esaltare le caratteristiche univoche di ogni voce.
Le lezioni sono concentrate sulla respirazione, la postura, l'espressione scenica e il controllo emotivo, garantendo un percorso di crescita sia vocale che personale per i nostri studenti.
Presso The Voice, crediamo che la perfezione non sia semplicemente intonazione, ma piuttosto la capacità di trasmettere emozioni attraverso il canto. Per questo, offriamo non solo lezioni pratiche, ma anche la possibilità di registrare e riascoltare le proprie performance nel nostro studio di registrazione professionale. Questo permette agli studenti di individuare i punti di miglioramento e di lavorare insieme al nostro team per raggiungere nuove vette artistiche.
Unisciti a noi in questo viaggio di esplorazione musicale e scopri il potenziale della tua voce con The Voice.
Prenota una lezione di prova gratuita!
Città
Novara
Pubblicato
15.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra