Dermografo Biotek in garanzia seminuovo

 

Numero annuncio
2323087
Descrizione
Vendo demografo seminuovo, ancora in garanzia per cambio macchina. La macchina è dotata di un motore potente e silenzioso, sfrutta la potenza in modo graduale e progressivo, permettendo il facile controllo del tratto anche utilizzando aghi multipli.
Il sistema di trasmissione impulsivo garantisce facilità di impianto del colore e precisione nel disegno, il corpo del manipolo realizzato in alluminio anodizzato garantisce un peso contenuto ed una dissipazione del calore ottimale, permettendo ore di lavoro nel massimo confort per loperatore.
Il Kit Comprende Pratika Machine – Digital Console – Alimentatore 115-230V – Pedale on-off – Cavo di Collegamento – Supporto magnetico poggia-macchina – Libretto Uso e Manutenzione – Garanzia Internazionale 12 Mesi – Certificato CE Fornito in Valigia Nera Standard.
L’attivazione del manipolo può avvenire sia tramite la tastiera della console, che tramite il pedale standard. Entrambe le modalità possono coesistere e vengono riconosciute automaticamente dal software di gestione.

Cartucce

Pratika supporta 6 tipologie di cartucce, ovvero moduli igienici monouso

1 pt. standard

3 pt. shader

3 pt. liner

5 pt. shader

7 pt. liner

12 pt. shader

Prezzo da concordare.
Città
Novara
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra