Responsabile Operations settore meccanica di precisione

 

Numero annuncio
2629696
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations.

La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione.

Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di:
•Coordinare la produzione e le attività di supply chain;
•Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione;
•Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock;
•Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura;
•Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati;

Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione.

In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo.

Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese.

Città
Nova Milanese
Pubblicato
30.01.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra