Cuffie Bluetooth Auricolari senza fili ricaricabil

 

Numero annuncio
2340030
Descrizione
VISUALIZZAZIONE STATO BATTERIA SUL DISPALY ( SOLO IPHONE )
FAST CHARGE
AuricolarI Bluetooth, CON POWERBANK , compatibile con TUTTI i dispositivi ios e android. Gli auricolari dispongono della versione Bluetooth 4.2. di ultima generazione con microfono integrato per chiamate e musica durante lattivita fisica e la guida in auto .
********
DESCRIZIONE PRODOTTO
Microfono integrato di alta qualità: le conversazioni risuoneranno nitide e forti nellorecchio del vostro interlocutore.
Funzione hands-free.
Design leggero e piacevole alla vista. Praticità e bellezza in un solo prodotto.
Fornisce ottime prestazioni nellascolto di musica, con bassi molto profondi.
Rapporto qualità / prezzo eccezionale!!!!
A differenza di altri prodotti E possibile usare entrambi gli auricolari allo stesso tempo per lascolto della musica, mentre per le chiamate potete scegliere di volta in volta quale utilizzare
possono essere usati anche separatamente e associati a due diversi dispositivi
Tecnologia Bluetooth avanzata: la più recente tecnologia True Wireless Bluetooth 4.2 assicura una trasmissione del segnale forte, ad alta qualità e ad alta velocità, offrendo musica in stereofonia ad alta risoluzione.
Range di funzionamento wireless: 10 metri
Funzione stereo bi-aurale, separazione dei canali destro e sinistro. Potete anche utilizzare uno solo dei due auricolari, se vi trovate meglio
Dimensioni ultra-compatte, grande leggerezza
Microfono con cancellazione dei rumori CVC6.0 e alta sensibilità: il microfono di questi auricolari è veramente eccelente, adottando una nuova tecnologia di riduzione dei rumori, che vi permette di parlare ed essere ascoltati con chiarezza allaltro capo dello smartphone.
Batteria al litio da 65mAh. Si carica rapidamente ed assicura un utilizzo di 2 ore in modalità ascolto musicale STANDBY 10 ORE..

Da noi puoi trovare tantissimi altri articoli come abbigliamento uomo donna e bambini..Elettronica elettronica elettrodomestici attrezzature da lavoro e non solo..Cosa aspetti contattaci al 3407465074 tramite Whatsapp..SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA..CONSEGNE A MANO NEL NOSTRO DEPOSITO OPPURE A DOMICILIO..

Luogo: Marano di Napoli
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra