????????????noleggio 4 par a led + 4 barre a led + macchina fumo????????????

€ 80

 

Numero annuncio
2650463
Descrizione
Vuoi creare l'atmosfera perfetta per la tua festa, concerto o evento speciale? Non cercare oltre! Siamo qui per offrirti un servizio di noleggio professionale e conveniente!

???? Noleggio 4 PAR a LED: Illuminate il tuo spazio con quattro potenti e versatili PAR a LED. I nostri PAR a LED offrono una vasta gamma di colori vivaci e possono essere facilmente regolati per creare l'atmosfera desiderata.

???? Noleggio 4 Barre a LED: Aggiungi un tocco di magia e movimento al tuo evento con le nostre quattro barre a LED. Le barre a LED sono perfette per creare effetti dinamici e vivaci che intratterranno i tuoi ospiti.

???? Noleggio Macchina del Fumo: Vuoi dare un tocco mistico e misterioso al tuo evento? La nostra macchina del fumo è l'elemento ideale per creare un'atmosfera unica e mozzafiato. Sarai circondato da un'aura di incanto!

✨ Prezzo Speciale: Tutto questo può essere tuo per soli 80€! Offriamo un prezzo accessibile per rendere il noleggio dei nostri prodotti ancora più conveniente per te.

???? Soddisfazione Garantita: La nostra priorità è la tua soddisfazione. I nostri prodotti sono di alta qualità e garantiamo un servizio professionale e affidabile. Saremo felici di assisterti in ogni fase del processo, dalla scelta dei prodotti fino alla consegna.

Non perdere l'opportunità di creare un'esperienza indimenticabile per te e i tuoi ospiti. Prenota ora il tuo pacchetto di noleggio! Contattaci subito per un preventivo gratuito

???? Affidati a noi per un'illuminazione straordinaria! ????
Città
Napoli
Pubblicato
07.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra