Quanto costa sistemare i denti in Albania?

 

Numero annuncio
2545306
Descrizione
Spesso ci si chiede quali sono i prezzi dei dentisti e delle cliniche dentali in Albania. Tuttavia il fattore prezzo, nelle cure dentali a Tirana o a Durazzo, è importante ma non è l’unica cosa da considerare. Sempre più è importante verificare la clinica dentale nella sua completezza, dalle abilitazioni dei medici fino ai materiali utilizzati. Dential è la clinica di eccellenza in Albania, il centro per cure odontoiatriche preferito dagli italiani che viaggiano in Albania per motivi di affari, turismo o semplicemente per curarsi i denti.
Sul sito della clinica Dential di Durazzo, troverete un introduzione ai prezzi delle corone (capsule) dentali in ceramica, porcellana e zirconio, impianti in titanio, ponti, protesi mobili e fisse tipo ALL ON 4/6.
Spesso chi decide di andare in Albania per le cure dentali, sceglie il periodo estivo, in questo modo unisce le vacanze al mare e le cure dentistiche nello stesso periodo. In questo modo viaggio e spese di albergo sono molto inferiori, questo anche perchè a seconda dell’importo speso nella clinica dentale, si possono ottenere notti pagate in albergo e quindi incluse nel prezzo delle cure.
Le cliniche in Albania sono molto più vicine ai pazienti italiani grazie ai voli aerei low cost, per esempio l’aeroporto di Tirana, è collegato con gli aeroporti italiani nelle città di: Torino, Genova, Milano, Bergamo, Cuneo, Verona, Treviso, Venezia, Parma, Bologna, Firenze, Rimini, Roma, Pescara, Bari, Napoli, ecc
Le compagnie aeree più conosciute per un volo aereo Italia - Albania sono: Alitalia, Air Albania, Wizz Air, Alba Wings e EasyJet.
Per i pazienti che abitano in Puglia, esiste sempre l’attraversata notturna con il traghetto Bari - Durazzo che consente di lasciare l’Italia verso mezzanotte ed arrivare in Albania alle 8 del mattino. La clinica Dential di Durazzo si trova a soli 700 mt dagli sbarchi dei traghetti e a soli 25 km dall’aeroporto di Tirana.
Città
Napoli
Pubblicato
24.08.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra