BIOLOGA NUTRIZIONISTA

 

Numero annuncio
2140900
Descrizione

La Dottoressa Elisabetta Falco, Biologa Nutrizionista laureata alla Federico II con massimo dei voti e con una specializzazione in Nutrizione Applicata, dall11 Settembre farà studio presso la palestra Meridian Gym XXL, in Via Provinciale Botteghelle di Portici 37, 80143.

Calendario: Lunedì e Giovedì: 9:00/13:00 e 14:00/18:00
Martedì, Mercoledì, Venerdì: 9:00/13:00

Il percorso nutrizionale prevede :
Realizzazione di schemi alimentari per diverse condizioni patologiche : diabete, dislipidemie, ipertensione, gotta, infiammazioni intestinali, candidosi vaginale, intolleranze e allergie alimentari, obesità, sindrome metabolica, steatosi epatica, stipsi, osteoporosi e condizioni fisiologiche quali accrescimento, gravidanza, allattamento, vegano, vegetariano, sportivo, anziano e menopausa.
Prescrizione di specifici piani alimentari da adottare a seconda delle esigenze del paziente: dieta detox, antiossidante, fodmap, mima-invertita, mediterranea, normo-equilibrata, sblocco metabolico, antobolica, chetogenica, a basso contenuto di carboidrati e grassi.
Realizzazione di visita con le seguenti analisi : misurazione della pressione arteriosa, saturazione del sangue e temperatura corporea analisi antropometrica : peso, altezza, circonferenze corporee analisi impedenziometrica con valutazione della composizione corporea. Metallografia, test del DNA, valutazione analisi del sangue e delle urine.
Listino prezzi : 25 euro mensili, con cambio di dieta ogni 30 giorni.

Luogo: Casoria
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra