espositore organizer legno scaffale arredo allestimento negozio

€ 130

 

Numero annuncio
2632637
Descrizione
espotitore organizer legno scaffale arredo allestimento negozio

Non è un prodotto industriale fatto e rifinito interamente a mano ed in Italia con legno massello.

Espositore , scaffale , organizer legno inclinato per uso commercio negozio o anche uso domestico casa giardino ad uso esterno interno.

Le misure sono
-altezza 100 cm
-lunghezza 70 cm
-profondita 36 cm



IL PREZZO IN ANNUNCIO SI RIFERISCE AL PRODOTTO COLOR NOCE.
IL PRODOTTO VIENE SPEDITO CON IMBALLAGGIO PROFESSIONALE E PRE ASSEMBLATO PER UN TOTALE DI SOLI 5 PEZZI.
SPEDIZIONE NON ICLUSA NEL PREZZO DI VENDITA. E' POSSIBILE CONCORDARE RITIRO IN ZONA.



Seguici su Instagram, ci trovi cercando LABINFLO.

Rispondere ed assecondare ogni vostra richiesta, è sempre un piacere!

Il nostro laboratorio artigianale, affiancato dalla competenza di proprio referente architetto e designer, propone soluzioni per l'allestimento personalizzato della Vs attività commerciale. Consulenza e progettazione personalizzata gratuita. Contattatemi senza indugio tramite whats app al 3477818284.


Qualora non possiate venire a visionare il prodotto di persona presso il nostro laboratorio, sono sempre disponibile ad inoltrare (tramite whatsapp) video e foto ad alta risoluzione del prodotto anche effettuando video chiamata LIVE.


Idoneo anche per bancone, banco legno, tavole legno tavolo legno massello abello bar sgabello in legno sgabello per pub seduta in legno seduta in legno no epal seduta in legno cassetta no frutta seduta in legno rustica seduta in legno per ristorante espositore merce no ikea espositore pane espositore frutta espositore abbigliamento espositore libri espositore piatti espositore per accessori donna espositore per negozio scarpe espositore per negozio biologico espositore per vino espositore per bottiglie espositore per negozio scaffale a moduli scaffale componibile scaffale per esposizione scaffale per attività commerciale scaffale per negozio accessori tavolo in legno tavolo in legno per bar no epal tavolo in legno per ristoranti no epal tavolo in legno per pub tavolo snack bar tavolo snack pub tavolo in legno snack bar tavolo in legno snack pub tavolino in legno tavolino per soggiorno tavolino per camera da letto tavolino per salone tavolino per ambienti libreria legno libreria ufficio libreria casa.

Città
Napoli
Pubblicato
13.02.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra