Operatore/Operatrice Call center

 

Numero annuncio
2636359
Tipo di lavoro
Mezza giornata
Descrizione
Se sei un appassionato di servizio clienti e vendite, abbiamo un'opportunità per te! Power Call, un'azienda leader nel settore della telefonia business, sta cercando Operatori Telefonici Outbound presso la nostra sede di Napoli Centro Direzionale.

Come Operatore Telefonico Outbound, sarai responsabile di contattare i nostri clienti attuali e potenziali per presentare i nostri prodotti e servizi e cercare di concludere vendite. Avrai l'opportunità di lavorare con alcuni dei più grandi nomi del mondo degli affari e avrai accesso a formazione e coaching per sviluppare le tue abilità di vendita.

Il candidato ideale avrà almeno 1 anno di esperienza in un ruolo di vendita o servizio clienti, eccellenti capacità comunicative e la capacità di raggiungere obiettivi di vendita. In qualità di Operatore Telefonico Outbound, avrai la responsabilità di registrare le vendite effettuate e di mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente.

Per avere successo in questo ruolo, dovrai avere una forte passione per le vendite, eccellenti capacità di comunicazione e la capacità di gestire efficacemente il tuo tempo e le tue risorse.

Se sei interessato ad unirti alla nostra squadra altamente professionale e dedicata a fornire il miglior servizio clienti ai nostri clienti in tutto il mondo, invia il tuo curriculum a amministrazione@powercallsrl.it tramite Whatsapp al numero 3273408792.

Non perdere questa occasione di far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore della telefonia business e di sviluppare le tue abilità di vendita in un ambiente stimolante e gratificante. Siamo impazienti di incontrarti e di vedere come puoi contribuire al nostro successo.
Città
Napoli
Pubblicato
07.03.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra