Il tuo settore è a rischio? Non cambiare lavoro, diversifica nel mercato dentale

 

Numero annuncio
2522741
Tipo di lavoro
Contraente
Descrizione
Nonostante l’impatto generalizzato della pandemia sui mercati, alcuni, per loro intrinseche caratteristiche, non sono stati toccati.
E’ il caso del dentale, che ancora una volta ha riconfermato il suo primato fra i settori più stabili e redditizi, giustificato dall’indispensabile necessità di garantire la continuità di servizio in questo specifico campo medico.
Con fresissima Oltre il franchising®, puoi mantenere gli affari che hai già avviato e al contempo crearti nuove opportunità nel settore dentale con un partner consolidato, il Gruppo Dam, unico vero produttore italiano di frese in carburo di tungsteno, che grazie alla fabbricazione e alla distribuzione di forniture Made in Italy altamente innovative, costituisce il principale player in questo mercato sia in Italia sia all’estero; per questo al top della classifica «I migliori partner d’affari» del settore dentale su 210 aziende (Studio Plimsoll 2020), 21° tra le imprese più in crescita e 9° tra le imprese più redditizie per ROA.
Il Gruppo Dam ti permette di creare una tua rete di vendita per gli strumenti dentali Made in Italy di sua produzione, all’interno della quale lavorino agenti formati e affiancati direttamente dall’azienda.
Con un semplice investimento potrai trarre invitanti guadagni gestendo esclusivamente la facile logistica della tua nuova attività in un settore sempre ricco e stabile.
Per maggiori informazioni 011/9368971
Città
Napoli
Pubblicato
01.04.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra