Docente/Formatore Java

 

Numero annuncio
2447330
Descrizione
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi.

E’ richiesta:
eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE
eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time
buone capacità comunicative e di problem solving.
Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java.

In particolare sono previsti i seguenti moduli:
Fondamenti della programmazione OOP
JAVA ENTERPRISE EDITION
Java Web
Database e SQL
Web Applications
HTML5, CSS3 e Javascript
Project Work finale.
Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra