Via Manzoni ampio appartamento da ristrutturare

€ 1.200.000

 

Numero annuncio
2792847
Descrizione
In uno dei tratti più richiesti di Posillipo, precisamente in Via Manzoni, non lontano dall'Ospedale Fatebenefratelli, proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 200 mq, situato al secondo piano con ascensore.
L'immobile, dotato di doppi ingressi, è facilmente frazionabile (in origine era già suddiviso in due unità abitative), caratteristica che lo rende ideale sia come ampia e prestigiosa abitazione, sia nel combinato abitazione-studio.
L'appartamento, dotato di riscaldamento autonomo, gode di una triplice esposizione (Nord - Ovest - Sud) che assicura luminosità e ariosità in tutti gli ambienti, anche per l'altezza dei vani (m 3,30).
Attualmente si compone di:
ampio salone di rappresentanza di ben 35 mq
cinque camere da letto
cucina abitabile
tre bagni
disimpegni con capienti armadiature su misura
L'appartamento è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di una completa personalizzazione degli ambienti.
Presenti elementi di pregio, quali porte in legno massello e pavimentazione in cotto.
Soluzione di grande metratura in posizione strategica, rara nel contesto, ideale per famiglie numerose, studi professionali o frazionamento.
Nb le foto si riferiscono agli ambienti ipotizzati come già ristrutturati.
Camere da letto
5
Bagni
3
Metri quadrati
200 m
Numero di piani
2
Anno costruzione
1946
Box auto
No
Città
Napoli
Pubblicato
10.04.2026
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Napoli
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra