Appartamento 3 Locali con balcone Vomero

 

Numero annuncio
2262154
Descrizione
Cerchi Case Vomero? Proponiamo in vendita al Vomero in via Vincenzo D’Annibale, a pochi passi da Piazza Bernini.
L’appartamento di 100 mq circa si trova in un Fabbricato signorile realizzato nel 1950.
La casa è al piano terra tuttavia avendo una doppia esposizione, possiede un balcone di 5 mq circa con un’ altezza pari al secondo piano. L’esposizione del secondo piano è a godimento della cucina del soggiorno e del bagno, dunque le camere della casa più vissute. In sostanza è possibile entrare nella propria abitazione in via D’Annibale a pochi passi da piazza Bernini e allo stesso tempo affacciarsi a via Conte Della Cerra, ricevendo così gli ospiti in un contesto tranquillo e poco trafficato.
Nello specifico, all’ingresso dell’appartamento troveremo subito l’accesso alla cabina armadio anch’essa dotata di finestrino, dopodichè tramite 4 scalini in discesa, potremmo accedere a tutte le altre camere. Nella zona notte scorgiamo due camere da letto di cui una matrimoniale. Le camere che hanno l’ affaccio su strada sono comunque dotate di griglie di ferro alle finestre.
Riguardo le rifiniture, l’abitazione risulta in ottime condizioni e ben rifinita. La casa infatti possiede infissi in vetrocamera di legno, griglie di ferro a tutte le aperture, porte in legno nuove, pavimento in buone condizioni e facilmente accostabile. Il bagno come si vede dalle foto è provvisto di vasca da bagno, finestra e calorifero verticale moderno. Infine la cucina è rifinita con piastrelle classiche, ben posate e ben coordinate con il pavimento. La casa è fornita di riscaldamento autonomo con caldaia in buone condizioni posta all’esterno del balcone. Ogni stanza poi ha i propri caloriferi.
L’appartamento come detto complessivamente misura 100 mq circa. Il prezzo richiesto è di Euro 340.000, 00. E’ da tenere in considerazione la possibilità di dividere la casa in due distinte unità immobiliari.
I dati relativi alle singole unità immobiliari, non possono essere considerati certi e dovrebbero essere verificati in ogni caso. I Mq utili/commerciali sono a titolo puramente indicativo.
Box auto
No
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra