Lezioni e corsi di musica alla Music Instinct

 

Numero annuncio
2142424
Descrizione
La Music Instinct è una associazione culturale che opera nel settore della musica e del sociale. Si occupa di metodi didattici nellambito musicale, di realizzazione e produzioni audio/video, di musica creativa inerenti diversi stili e generi musicali e di produzione audio/video.

L associazione Music Instinct, è una opportunità per chi vuole studiare e praticare la musica moderna ed attuale, attraverso una metodologia allavanguardia.
Organizza corsi e laboratori didattici per i seguenti strumenti: chitarra, basso, batteria, canto, tastiere, pianoforte, strumenti a fiato, strumenti ad arco.
Organizza i laboratori di sviluppo dellorecchio (ear training), scrittura e lettura, armonia, ritmo e stili, suonare live (live performing), arrangiamento, improvvisazione, composizione, utilizzo del computer nellambito musicale, dub-master e dj, music production, musica elettronica, public speaking e song writing.
Gli stili musicali praticati, approfonditi e studiati sono: il jazz, il rock, il funk, il blues, il pop, la musica elettronica, la musica etnica e la musica latina.
La Music Instinct si rivolge ai musicisti che hanno fatto un percorso classico e vogliono studiare musica moderna, a chi vuole apprendere la musica moderna e contemporanea, a musicisti che provengono dal rock, dal funk, dal jazz, dal pop, dal latin etc.., a chi vuole diventare un professionista nel settore della musica, a chi vuole acquisire un titolo riconosciuto, a chi è alla ricerca di un percorso didattico alternativo a quello classico.
La Music Instinct si dedica anche alle produzioni audio-video ed al live.
Offre gratuitamente consulenza per lorientamento dei percorsi studio nellambito musicale professionale.

Per approfondimenti e contatti clicca sul link

http://www.musicinstinct.it/
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra