Corso di batteria (Napoli e provincia)

 

Numero annuncio
2552323
Descrizione
Maestro professionista Stefano Di Napoli impartisce lezioni di batteria in sede e a domicilio in tutta Napoli e provincia.
Non hai mai suonato in vita tua, vuoi partire da zero e sei un pò titubante per quanto riguarda l'universo batteristico?
Sai già suonare e vuoi specializzarti in nuovi generi, nella lettura, tecnica, fill o altro?
Hai già studiato e vuoi andare oltre i soliti ritmi che riesci a fare cimentandoti in nuovi linguaggi quali Blues, Funk, Jazz, Metal, Latin o altro?
Se vuoi imparare a suonare o diventare professionista il maestro Stefano Esposito è a disposizione per una lezione di prova totalmente gratuita dove ti mostrerà tutto il programma di studi basato sulle tue esigenze.
Se non hai ancora una batteria e vuoi semplicemente provare se è lo strumento che fa per te, faremo un periodo di prova, se vuoi comprare una batteria e cominciare gli studi possiamo organizzarci assieme.
Se hai dei dubbi su qualsiasi cosa tipo: problemi di rumore per il vicinato, non hai ancora acquistato una batteria e non sai se affrontare una spesa del genere, se non sai se sei portato o meno per lo strumento,
chiama e ogni tuo dubbio sarà risolto.
Città
Napoli
Pubblicato
06.10.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra