corso professionale “Operatore socio-sanitario con formazione complementare – OSSS”

 

Numero annuncio
2359334
Descrizione
Il Centro Formazione Campania Futura, ente accreditato presso la Regione Campania, apre le iscrizioni per il corso professionale “Operatore socio-sanitario con formazione complementare – OSSS”. Questa è una figura professionale che può operare sia in contesti sanitari (ospedali, cliniche, etc.), che strutture socio-sanitarie (centri diurni, case di riposo, case famiglia, etc.).

La durata del corso, che inizierà il 15 aprile, è di 400 ore, divise in egual misura tra le lezioni in aula e lo stage, e possono partecipare coloro che sono già in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS).

Il possesso del titolo di OSSS (comunemente chiamato 3S) consentirà al professionista di assistere e aiutare in contesti sanitari altre professionalità come l’infermiere o l’ostetrica.

Al termine del corso gli studenti sosterranno un esame finale e saranno valutati da una commissione regionale. L’ attestato di Operatore Socio Sanitario Con Formazione Complementare (OSSS) è riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo (anche per concorsi pubblici).

La nostra sede si trova in Via Vicinale S. Maria del Pianto, presso il Centro polifunzionale INAIL - Torre 3, a pochi minuti dalla stazione di piazza Garibaldi, e quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Per informazioni contattateci:
Tel: 081281507
Whatspp: 3348817486
info@campaniafutura.com
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra