Addetto Ufficio Amministrativo

 

Numero annuncio
2509437
Descrizione
La Create Connections, associazione che svolge attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro nei settori della Crescita Personale, della Formazione Professionale, dell’Orientamento al Lavoro e dell’Impegno Sociale, promuove il corso di “Addetto Ufficio Amministrativo”.
L’ Addetto Amministrativo gestisce la corrispondenza, la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo, si occupa della registrazione delle presenze dei dipendenti e dei principali aspetti della busta paga.
Le sue funzioni possono estendersi, a seconda dei contesti organizzativi, dalle registrazioni contabili, alla segreteria amministrativa ed al ricevimento di clienti/fornitori.
Il corso, in modalità a distanza, è ???????????????????????????? a persone in stato di disoccupazione o inoccupate ???????????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ????.????????/????????, dai 18 ai 60 anni, su tutto il territorio nazionale.
???????? ???????????????????? ????̀ ???? ???????????????????????? ????????????????????????
???????? ???????????????????????????????????? ????̀ ????????????????????????????????.
Dal lunedì al venerdì – ???? ore al giorno
Durata: ???????????? ore
???????????????????????????? ???????? ???????????? ????????????????????, ???????????????????????????????????? ????????????:
https://bit.ly/3sdmCiT
???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???? ????????????-???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????:
Telefono/Whatsapp: +39 392 9889026
e-mail: info@createconnections.it
Città
Napoli
Pubblicato
18.01.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra