CORSI DI INGLESE CON DOCENTE MADRELINGUA INGLESE DR TONY RUSHEN

 

Numero annuncio
2521521
Descrizione
Dr.Tony Rushen Docente Madrelingua Inglese di Oxford, con specializzazione e abilitazione nell'insegnamento presso scuole private e pubbliche nel Regno Unito ,Stati Uniti e in Italia.
Impartisco corsi di formazione di Inglese e anche lezioni private per tutti i livelli, preparazione esami per studenti di scuole medie, superiori, universitari ,anche imprenditori, managers, ecc.
Il corso di Inglese comprende tutto ossia, scritto, orale, conversazione, lessico, grammatica, pronuncia, differenze terminologiche tra inglese britannico e inglese americano, traduzioni di testi di qualsiasi settore, anche inglese legale o meglio English law per i giuristi, preparazione esami trinity, cambridge, tefl, celta, e infine recupero debiti formativi a scuola.
Le lezioni possono essere impartite a domicilio altrui, online causa covid-19, , via skype, zoom ,googlemeet, a scelta della persona.
Si assicura max professionalità.
No perditempo.
Contatti
Cell e whatsapp:3491828952
Chiedo di essere contattato al tel, no invio messaggi alla email dell'annuncio, ma preferisco essere contattato al tel o su whatsapp.
Grazie
Dr.Tony Rushen
Città
Napoli
Pubblicato
23.03.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra