CORSO GRATUITO PARGOL REGIONE CAMPANIA- ANALISTA PROGRAMMATORE

 

Numero annuncio
2755479
Descrizione
Il corso di formazione, completamente gratuito, permetterà ai partecipanti di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per la creazione di applicazioni con il linguaggio Java. La durata del percorso di formazione è di 300 ore, così suddivise: 210 ore di DAD + 90 ore di stage in azienda.

Requisiti
Appartenenza ad una delle seguenti categorie:

Beneficiari di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro
Beneficiari di ammortizzatori sociali in assenza di rapporto di lavoro
Beneficiari di sostegno al reddito di natura assistenziale
Lavoratori fragili o vulnerabili
Disoccupati senza sostegno al reddito
Lavoratori con redditi molto bassi (working poor)
Sono inoltre richiesti:

Assessment presso il Centro per l’impiego
Diploma quinquennale di scuola secondaria di secondo grado
Obiettivi
Durante il percorso i partecipanti svilupperanno le capacità necessarie per gestire i dati raccolti nei database relazionali e una maggiore padronanza delle tecnologie e degli strumenti oggi ritenuti indispensabili alla formazione di una figura tecnica completa, quali basi di dati, sicurezza e versioning del codice, linguaggio Java SE.

Certificazione delle Competenze
Il titolo che rilasciamo è una Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Campania, titolo valido in tutto il territorio nazionale ed europeo.

Descrizione Esigenze
Le aziende partner di Major Bit Academy hanno riconosciuto la capacità del presente percorso di rispondere alle attuali esigenze delle imprese del settore informatico quali la necessità di reperire ed internalizzare professionisti ICT dedicati all’ideazione, allo sviluppo ed alla realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate, in risposta alle sfide sempre più complesse che le aziende clienti chiedono di poter affrontare. Tale progetto formativo risponde ai fabbisogni di competenze e di professionalità espresse dalle imprese contattate e dall’ambito territoriale di riferimento, quali saper programmare attraverso il linguaggio Java e saperlo padroneggiare negli ambiti maggiormente richiesti, abbinare l’utilizzo del linguaggio di programmazione Java e del linguaggio di interrogazione Sql con la capacità di sviluppare nuove soluzioni digitali realizzate su misura delle esigenze dei clienti.

scrivere a academy@majorbit.com o chiamare 0683778986

sito: https://www.majorbitacademy.com/corsi/analista-programmatore-regione-campania-copy/
Città
Napoli
Pubblicato
17.06.2025
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra