Corso “Assistente di Studio Odontoiatrico - ASO"

 

Numero annuncio
2358263
Descrizione
Il Centro Formazione Campania Futura, ente accreditato presso la Regione Campania, apre le iscrizioni per il corso professionale “Assistente di Studio Odontoiatrico - ASO”. Questa figura si occupa dellaccoglienza del paziente, del suo accompagnamento alla poltrona e della gestione della relazione durante tutta la cura, fino al momento del congedo, offrendo supporto pratico-operativo e supporto psicologico e relazionale.
In particolare, si occuperà, ad esempio, di assistere il medico-odontoiatra durante lesecuzione delle prestazioni, gestire i rapporti con i fornitori e i collaboratori esterni, predisporre larea di intervento clinico, ricevere e accogliere i pazienti.
La durata del corso è di 700 ore, di cui 300 in aula e 400 di stage ed avrà inizio il 2 maggio.
Il superamento dell’esame finale comporta il rilascio di un attestato di Qualifica Professionale riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo.
Unico requisito è l’essere in possesso del diploma di scuola media superiore oppure di qualifica triennale.
La nostra sede si trova in Via Vicinale S. Maria del Pianto, presso il Centro polifunzionale INAIL - Torre 3, a pochi minuti dalla stazione di piazza Garibaldi, e quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Per informazioni contattateci:
Tel: 081281507
Whatspp: 3348817486
info@campaniafutura.com
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra