Corso ASC Ex Buttafuori alla New Skill

 

Numero annuncio
2443704
Descrizione
Addetto ai Servizi di Controllo (ex Buttafuori)
Il Corso consente di ottenere lattestato di abilitazione per Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Lattività può essere esercitata sia come lavoratore dipendente di aziende pubbliche o private sia come attività autonoma. Il titolo è obbligatorio per liscrizione nellelenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi istituito con D.M. del 6 ottobre 2009.
PROGRAMMA
L’attività didattica, autorizzata dalla Regione Campania, è di 120 ore di seguito in dettaglio, il programma:
Area Giuridica: Elementi di diritto penale Ruolo del referente per la sicurezza Collaborazione con le forze di Polizia: modalità e termini Cenni sulla normativa sui diritti e doveri dei lavoratori anche con riferimento alle modalità e caratteristiche dei contratti tipici e atipici. Area Tecnica: Normativa prevenzione incendi Nozioni di primo soccorso sanitario Norme di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro (D. Lgs. 626/94 e ss.mm.ii. ) Gestione delle Situazioni di emergenza Area Psicologico - Sociale: La comunicazione interpersonale Tecniche di mediazione dei conflitti Tecniche di interposizione.
- Quota di partecipazione
• Quota per singola adesione: 300,00€
• Quota da due 2 persone in poi: 250,00€ cadauno
- Attestato rilasciato: attestato di abilitazione, riconosciuto dalla Regione Campania, obbligatorio per liscrizione nellelenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi istituito con D.M. del 6 ottobre 2009.
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra