Corsi per Alimentaristi - Ex Libretti Sanitari

 

Numero annuncio
2355309
Descrizione
Il corso per Alimentaristi (ex Libretto Sanitario) deve essere svolto dal personale addetto alla produzione, alla preparazione, alla manipolazione e alla vendita di sostanze alimentari. Il corso deve essere svolto anche dal conduttore dellesercizio e anche dai familiari che prestino attività nellesercizio (anche a titolo gratuito). Gli attestati emessi hanno una validità triennale su tutto il territorio nazionale. I corsi sono di tipologia differente a seconda della mansione:
Rischio 1: SENZA MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI ovvero per i baristi, fornai ed addetti alla produzione di pizze e similari addetti alla vendita di alimenti sfusi e di generi alimentari escluso ortofrutta camerieri addetti alla somministrazione e al porzionamento di pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche.
Rischio 2: CON MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI ovvero per cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti alla gastronomia (produzione e vendita) addetti alla produzione di pasta fresca addetti lavorazione latte e formaggi addetti alla macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce, molluschi, ovoprodotti con SCADENZA ISCRIZIONI: 29 APRILE – PREZZO 70€
Rischio 3: RESPONSABILE ovvero il Titolare dell’Industria Alimentare con SCADENZA ISCRIZIONI: 25 MARZO – PREZZO 100€
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra