STAMPANTE MULTIFUNZIONE PIXMA MG3650

 

Numero annuncio
2311967
Descrizione
PIXMA MG3650 risponde alle necessità degli ambienti home office. Il modello è progettato per gestire con facilità unampia gamma di attività di scansione, copia e stampa in modalità wireless: dai documenti ai compiti scolastici, dalle foto di famiglia alle divertenti opzioni di stampa per intrattenere i bambini durante le vacanze.
Ideato per lavorare senza problemi con i vari dispositivi - PC, smartphone e tablet - tramite le più diffuse applicazioni e servizi cloud, PIXMA MG3650 aiuta le persone nellorganizzazione della propria giornata offrendo unesperienza di stampa wireless di elevata qualità che semplifica la vita.

Caratteristiche del prodotto
Connettività intelligente per la casa e il lavoro
PIXMA MG3650 consente sia di stampare direttamente da Instagram e Slideshare sia di caricare i documenti acquisiti tramite scanner e foto su Microsoft OneNote. Il nuovo modello supporta anche la stampa direttamente dai social network e servizi cloud più diffusi come Facebook, Flickr, Evernote, Google Drive, Dropbox e Microsoft Onedrive, offrendo un modo semplice e rapido per stampare, ad esempio, le ultime foto di famiglia o i documenti personali. Inoltre, dopo aver effettuato le scansioni è possibile inviare i file come allegati e-mail direttamente dal multifunzione, consentendo di lavorare da casa con la stessa modalità dufficio. Inoltre, grazie alla funzionalità WLAN PictBridge, è possibile utilizzare PIXMA MG3650 per stampare le foto in modalità wireless direttamente dalle fotocamere compatibili.
Stampa ovunque
Con PIXMA MG3650 è facile stampare dai vari dispositivi smart e dai più diffusi servizi cloud ovunque ci si trovi. Utilizzando lapp Canon PRINT è semplice e veloce stampare dai dispositivi connessi, senza la necessità di installare driver o di collegarsi a un PC. Il multifunzione è anche compatibile con Google Cloud Print, Apple AirPrint e Mopria Print Service. Inoltre, la modalità Access Point incorporata consente di gestire la stampa wireless senza alcuna connessione Internet.
Creatività con PIXMA
Grazie alla tecnologia ChromaLife100 di Canon, PIXMA MG3650 realizza splendide fotografie da mettere in mostra. La carta Canon, studiata per durare nel tempo, garantisce stampe di elevata qualità per condividere le fotografie e conservarle tra i ricordi più cari.

Luogo: Torre Annunziata
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra