SMARTPHONE GALAXY J5 2017 (SM-J530) NERO - GARANZIA ITALIA - BRAND OPERATORE

 

Numero annuncio
2312045
Descrizione
Progettato con la massima attenzione ai dettagli, il nuovo Samsung Galaxy J5 è caratterizzato da un corpo elegante completamente in metallo privo di sporgenze per la fotocamera, garantendo così una presa eccezionale. Inoltre il display da 5.2 HD super Amoled, con vetro 2.5D dai bordi arrotondati, assicura un incredibile qualità delle immagini.

Fotocamera sorprendente
La fotocamera posteriore F1.7 da 13MP scatta immagini fantastiche e nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre linterfaccia intuitiva e completamente rinnovata ne rende ancora più semplice lutilizzo. Samsung Galaxy J5 è pronto a rendere ogni tuo scatto unico, con estrema semplicità.

Selfie mai visti prima
Samsung Galaxy J5 è pronto a sorprendenti ad ogni Selfie. Grazie alla fotocamera frontale da 13 MP e al Flash LED, anche al buio, potrai scattare selfie incredibilmente nitidi e luminosi. Con Samsung Galaxy J5 puoi far brillare ogni tuo momento.

A tutta velocità
Assicurati sempre un funzionamento ai massimi livelli. Grazie a ben 2GB di RAM e a 16GB di memoria interna espandibile fino a 256GB con microSD, Samsung Galaxy J5 assicura una responsività e velocità straordinarie, consentendo di mettere il turbo alle tue operazioni di lavoro.

Sincronizza il tuo mondo
Gestione senza intoppi dei tuoi contenuti preferiti. Il servizio Samsung Cloud, presente sugli smartphone Galaxy, ti permette di effettuare backup, sincronizzazione, ripristino e aggiornamento dei tuoi preziosi dati: in questo modo potrai accedere quando e dove vuoi a ciò che desideri.

Massima protezione
Samsung Galaxy J5 garantisce la massima sicurezza per il tuo dispositivo. Il lettore di impronte digitali assicura un elevato livello di protezione a tutti i tuoi contenuti, come foto, video, registrazioni vocali e molto altro. In più, con Area personale, potrai decidere quando visualizzare i documenti più sensibili lontano da occhi indiscreti.

Luogo: Torre Annunziata
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra