BORSA ZAINO PER NOTEBOOK 15" NERA

 

Numero annuncio
2312448
Descrizione
Lo zaino VulTech® ZB-01 è un prodotto particolarmente indicato per studenti e per professionisti. Realizzato in nylon e dotato di 4 tasche con chiusura zip, offre molteplici soluzioni di spazio. Il comparto principale ha un apposito vano imbottito per notebook fino a 15,6” e un secondo vano per un tablet. Una linguetta con chiusura a strappo mette in sicurezza questi oggetti. Nello stesso vano vi è, inoltre, la possibilità di ospitare altri oggetti come libri, agenda personale, riviste o quotidiani grazie a un ulteriore spazio interno. 2 scomparti in rete agevolano l’organizzazione delle cose e proteggono oggetti di valore come ad esempio il portafogli.

Una seconda tasca, leggermente più piccola della prima, è utile per ordinare penne, biglietti da visita e altri oggetti come bloc notes o power bank grazie ai suoi numerosi scomparti. È possibile, inoltre, conservare le chiavi grazie a un apposito anello portachiavi con sistema di sgancio.

Infine, 2 tasche frontali con chiusura a zip offrono un rapido accesso per poter reperire facilmente oggetti come bloc notes o memo.

La profondità delle tasche permette di riporre numerosi oggetti e la particolare imbottitura dello schienale e del vano nella tasca principale offre una protezione da urti per notebook e tablet.

I braccioli sono regolabili e, come lo schienale, sono imbottiti per offrire un maggiore comfort quando si indossa lo zaino, riducendo al minimo la fatica.

Luogo: Torre Annunziata
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra