ACCESS POINT WIRELESS 300 MBPS TL-WA901ND

 

Numero annuncio
2312307
Descrizione
Il Wireless Lite N Access Point TL-WA901ND della TP-LINK permette di creare o espandere una rete ad alta velocità wireless per collegare alla rete wireless esistente altri dispositivi Ethernet come console di game, adattatori Digital Media, stampanti e dispositivi di memoria esterna. Le prestazioni della rete wireless ampiamente migliori rispetto al wireless G (velocità 15x e range 5x) permettono di utilizzare Internet con estrema qualità in casa, in ufficio, in Internet caffè e anche in hotel e aeroporti.

Espandere la rete Wireless

Le differenti modalità d’uso di questo Access Point ti permettono un utilizzo più flessibile della rete wireless come non hai mai visto prima. La modalità d’uso Repeater, usata in un contesto multi Access Point, con la tecnologia WDS (Wireless Distribution Service) ti permette di migliorare la copertura e la forza del segnale della rete wireless esistente. I prodotti 11N della TP-LINK con la modalità Universal Repeater sono compatibili anche con Access Point e Router senza WDS. Questa modalità permette di creare una rete wireless in ambienti con molti utilizzatori e che richiedono la copertura di un’area più ampia come hotel, internet caffè, uffici e altri.

Power over Ethernet*

La caratteristica Power over Ethernet ti permette di posizionare il tuo dispositivo di rete (in questo caso un Acess Point) in punti particolare dell’edificio dove non ci sono prese di corrente.) Il Power Injector in dotazione invia all’AccessPoint ,su un solo cavo RJ45, sia il flusso dei dati che la corrente elettrica e rende più facile trovare la posizione migliore per l’Access Point per avere la massima qualità del segnale.

Quick Secure Setup

La funzione Quick Security Setup (QSS) permette il setup instantaneo della sicurezza della rete premendo il tasto QSS nel wireless Access Point, viene subito stabilita una connessione a WPA2 che inizia, immediatamente, a proteggere la tua rete. Il settaggio della sicurezza non è solo facile e sicuro, ma è anche più conveniente perché non è necessario che ti ricordi la password.

Supporta Multi-SSID su VLAN

La funzione Multi-SSID permette di creare una rete separata che parzializza gli utilizzatori che hanno priorità di accesso e livelli di sicurezza diversi. Pertanto differenti SSID si riferiscono a differenti WLAN con servizi diversi per proteggere file personali da chi non deve avere accesso.

*Il TL- WA901ND della TP-LINK usa una tecnologia ampiamente consolidata nell’industria e propone una buona soluzione qualità-prezzo. Si raccomanda altamente di non usare due prodotti PoE di costruttori diversi senza consultare esperti di questo settore


Luogo: Torre Annunziata
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra