Amplificatore per chitarra Fender Deluxe Reverb 85

 

Numero annuncio
2211061
Descrizione
Non ha bisogno di molte presentazioni. Amplificatore storico, a transistor ma dal suono valvolare: tra i migliori prodotti di Casa Fender per rapporto qualità/prezzo. Di dimensioni e peso contenuti, dal suono caldo, potente e versatile, qualsiasi sia il genere musicale suonato.
Perfettamente funzionante, usato pochissimo e solo a casa. Qualche segno di usura - dovuto al tempo - sulla tela, che, eventualmente (ma non è necessario), si può sostituire con molta facilità e pochi soldi. Switch non presente.
Preferirei consegna a mano, nel weekend mattina. OTTIMO SCONTO per chi viene a ritirare.

Dati tecnici (specifiche nella seconda immagine dellannuncio):

Altoparlante Fender 12 Special Design | Potenza: 65 W | Due ingressi: pulito distorto | Due canali: A (brillante, cristallino, stile valvolare, tipico Fender) B (per uso in parallelo dei canali, provvisto di Gain (che funziona pure da volume), Master finale, Boost (che aggiunge saturazione, attivabile manualmente o con pedale), Mid-boost (utile per le distorsioni più estreme), Limiter (che funziona anche da compressore) Riverbero a molla in pieno stile Fender | Prese: Send e Return per collegamento effetti esterni cuffie.

Luogo: Brusciano
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra