Uva da vino Montepulciano d'Abruzzo IGT

 

Numero annuncio
2286940
Descrizione
Da vigneti ultraventennali nella zona del tavoliere delle Puglie, nord barese, offriamo uva da vino a bacca rossa e bianca(Montepulciano dabruzzo,Lambrusco, Sangiovese, Trebbiano Toscano) di ottima qualità. Da oltre 30 anni serviamo privati e aziende vinicole che hanno la passione per il vino e ricercano quei sentori e profumi che solo le nostre uve conservano nel tempo, data dalla caratteristica dei nostri terreni, lesposizione al sole a la vicinanza del mare.

Nonostante il gelo primaverile e le calamità naturali che si stanno riversando su tutto il territorio nazionale, la qualità e lintegrità del prodotto è indiscussa e non ha patito di nessuno dei fenomeni metereologici. Il grado ogni anno si attesta sui 20,22 gradi babo, ottenendo vini di 13,14 gradi alcool, con rese del 70%.

Il Montepulciano ha una colorazione rosso rubino,con note olfattive fruttate di amarena e fragole, sensazioni floreali di viola e lievi sfumature minerali ed erbacee. Il vino che si ottiene dal vitigno Trebbiano Toscano è di colore Giallo paglierino,al palato è fresco, sapido. La raccolta avviene scrupolosamente a mano in packing di legno o in plastica, con trasporto a temperatura refrigerata e controllata, in TUTTA Italia ed Estero, il quantitativo minimo richiedibile è di un pallet (circa 8 quintali).

Possibilità di visita in azienda e/o ritiro del prodotto direttamente sul ceppo, ci troviamo a 10 km dal casello dellA14 e dellA16. Per qualsiasi preventivo non esitate a contattarmi!!

Il prezzo riferito sul ceppo è presunto, landamento del mercato si saprà allinizio della campagna vendemmiale. Il prezzo del trasporto varia in base al quantitativo richiesto e alla distanza del luogo del cliente
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra