Haibike XDURO Nduro 9.0 Taglia_L

 

Numero annuncio
2336028
Descrizione
Haibike XDURO Nduro 9.0. Questa è una bici E-Freeride come avrebbero dovuto essere. Sospensioni capaci con montanti RockShox ad alte prestazioni, un telaio solido e moderno e un motore Yamaha PW-X che fornisce molta potenza. Continuate a leggere per scoprire come questa E-Mountainbike è andata avanti nel nostro test.
Mentre pensiamo che il lavoro di verniciatura sia un po datato, questo è ovviamente molto legato al gusto personale. Al contrario, la selezione dei componenti è completamente moderna e assolutamente perfetta per il terreno su cui verrà utilizzata questa E-Bike. Robusta ruota DT Swiss FR1950 insieme a pneumatici Schwalbe Magic Mary 27,5 × 2,6 grippy, escursione da 180 mm per la sospensione di una forcella RockShox Yari RC e ammortizzatore RockShox Super Deluxe RC3, potenti freni Magura MT5 con leve HC ergonomiche e cambio morbido di uno Shimano Trasmissione XT.

Lalimentazione è fornita dallunità compatta Yamaha PW-X con la batteria montata esternamente sulla parte superiore del tubo obliquo. Questa batteria ha una capacità di 500 Wh e viene rimossa dal lato del supporto per il trasporto, la conservazione o la ricarica dalla bicicletta.
Geometria
Taglia L
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra