LA FATA DEI SOGNI - Interpretazione dei tuoi sogni a prezzi onestissimi Provami, non te ne pentirai…

 

Numero annuncio
2299748
Descrizione
LA FATA DEI SOGNI
Interpretazione dei tuoi sogni a prezzi onestissimi
Provami, non te ne pentirai….

Il sogno è l’infinita ombra del Vero.
(Giovanni Pascoli)

I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle e ascoltare la loro voce.
(Romano Battaglia)

Perché ogni notte sognamo? E’ pura fantasia oppure una proiezione del subconscio nella realtà? I sogni si avverano? Esistono i sogni premonitori?
Quante volte ti sarai posto queste domande, quante volte avresti voluto saperne di più su qualcosa che hai sognato ma non sapevi a chi chiedere…. Ti sarai inoltrato nei meandri della rete, a cercare sui più svariati motori di ricerca e ti sarai accorto che ciascuno di essi dà un responso differente rispetto agli altri…. E quindi? Chi ha ragione? Che significato ha il tuo sogno?
No, non è così che sciogli i tuoi dubbi. Non ti puoi affidare ad uno strumento artificiale per capire cosa il tuo subconscio ti sta dicendo…. Per farlo ci vuole una persona reale, in carne ed ossa, con un cuore che batte e un cervello che ragiona…. E quella persona adesso l’hai trovata, sono io e sono qui per te….
Io sono la Fata dei tuoi Sogni, io sono colei che ti può aiutare a capire cosa una parte ancora inesplorata dell’universo ti sta comunicando.
Chiamami con fiducia e senza timore, io sono qui per te e non ti giudico qualunque cosa tu mi racconterai. Il tuo segreto sarà per sempre al sicuro con me perché i nostri colloqui non verranno mai comunicati a nessun altro neppure se sarai tu a volerlo, perché – ricorda – il sogno è una proiezione del tuo subconscio e ciò che ti vuole dire è tuo, solo tuo, strettamente tuo, non lo raccontare mai a nessuno ciò che scaturisce dai tuoi sogni….
Che a parlarti sia una persona cara che ormai non c’è più, che sia il tuo migliore amico oppure il tuo peggior nemico, che sia uno sconosciuto oppure una persona che vorresti conoscere ma non hai il coraggio di farti avanti, …. qualunque messaggio scaturisca dal tuo sogno è un segno previsionale di cui dovrai fare tesoro perché potrebbe svelarti cose che non sai ancora, potrebbe darti un consiglio di cui hai tanto bisogno, …. mille cose possono accenderti un faro nella notte attraverso il significato dei sogni. Ma non dimenticare che ci sono persone cattive che questo faro potrebbero spegnerlo oppure deviare il suo fascio di luce verso mete pericolose …. Perché rischiare????
Da ormai tre generazioni tramandate in linea femminile io possiedo la capacità di sciogliere il significato di ogni tuo sogno, anche il più ingarbugliato ed appreantemente assurdo, io sono in grado di guardare attraverso il tuo subconscio e rivelarti ciò che le vibrazioni alchemiche dell’universo stanno cercando di comunicarti.
Non temere, non avere paura…. A volte il sogno potrebbe sembrarti brutto, spaventoso…. rilassati…. non necessariamente è così…. talvolta una cosa che parrebbe essere brutta nella realtà potrebbe rivelarsi bellissima nella sfera onirica, potrebbe essere sì una belva feroce che ti vuole sbranare ma in realtà potrebbe essere qualcuno di molto forte che ti racchiude nelle sue fauci per proteggerti…. non temere, non avere paura….
Chiamami con fiducia e io ti saprò ascoltare, sono molto dolce e affettuosa, da me riceverai gentilezza e comprensione, professionalità e assoluto riserbo. Qualunque cosa tu mi dirai nessuno e ti ribadisco nessuno verrà mai a saperla perché io lavoro così e chi viene da me lo sa. Se ciò che vai cercando sono le trasmissioni live su internet, dove ciascuno spiattella i fatti propri davanti a sconosciuti e curiosi connessi alla rete, beh …. temo che tu abbia sbagliato persona!!!!
La Fata dei Sogni non è così. I colloqui in genere si svolgono telefonicamente previo appuntamento ma potrebbe essere utile inviarmi una e.mail preventiva dove mi racconti bene nei dettagli il tuo sogno, soprattutto qualora questo fosse molto lungo e intricato. Nella mail tu mi indicherai il tuo numero telefonico e sarà mia cura mandarti un messaggio whatsapp per accordarci su giorno e ora in cui sentirci e dove ti spiegherò ogni sfaccettatura del tuo sogno, offrendoti anche qualche mio consiglio ma solo se tu lo desidererai. Nulla ti verrà imposto. Se invece la tua situazione lavorativa, familiare, eccet…. non ti consentisse di parlare liberamente al telefono non ti preoccupare, la risposta la puoi ottenere con lo stesso canale con cui era stata inviata la domanda, ossia via e.mail. Ed è questa la ragione per cui sottolineo ancora una volta che ciascun colloquio è assolutamente individuale e non di gruppo. Non dimenticarlo mai!!!!



AVVISO ALLA CLIENTELA: CAUSA DISGUIDI INTERNI IL SERVIZIO TELEFONICO AL MOMENTO NON E DISPONIBILE MA I CONTATTI VIA E.MAIL SARANNO ASSOLUTAMENTE EVASI.... GRAZIE


Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra