E TU CHE MAMMA SEI!? ZODIACO MAMMA. CHIAMA 0289377598

 

Numero annuncio
2368328
Descrizione
E TU CHE MAMMA SEI!?
LO ZODIACO DELLA MAMMA.
CHIAMA 0289377598
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121580
OPPURE VISITA
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

LA MAMMA E I SEGNI ZODIACALI

LA MAMMA ARIETE
Ariete, una mamma piena di vita, dinamica ed entusiasta come vuole il tuo
Elemento di nascita, il Fuoco, e il modo cui appartieni (Cardinale).
Vitale sempre piena di grinta e di energia, sei l’immagine della voglia di fare e di
disfare che sfocia nell’impazienza. Questa impazienza va controllata se ti capita un bebè che fa i capricci! Attenta a questa impazienza che può lasciargliele tutte vinte soprattutto quando si parla di alimentazione.
Appena il bimbo fa i primi passi ecco che esce il tuo lato giocoso e infantile, saprai come tenerlo occupato con una mamma come te non ci si annoia mai!
Ogni giorno che passerà formerai un legame sempre più profondo con il tuo bimbo, sei una mamma esclusiva e non ti piace che ci siano dei rivali attorno a te. Con il tuo istinto da donna alfa sai come farti rispettare e sai come farti ubbidire ma questa fermezza può essere messa in discussione da due occhioni languidi che potrebbero tirare fuori il tuo lato tenero e dolce.

LA MAMMA TORO
Toro, mamma solida e concreta come vuole il tuo elemento:la terra.
Con il tuo bimbo però ti trasformi, ed esce la parte di te dolce tenera e giocherellona. Le tue doti da mamma non finiscono qua grazie alla Luna simbolo di femminile e maternità è esaltata in Toro.
Ami dimostrare l’affetto e la dedizione attraverso la cucina preparando piatti deliziosi per i tuoi cari. Con i tuoi cuccioli sei molto paziente ed intuitiva, riesci infatti a capire subito di cosa hanno bisogno.
Il tuo segno Fisso è caparbio : se tuo figlio farà storie non ti lascerai incantare.
Attenta però perché potresti risultare prepotente e testarda! Potresti anche diventare troppo gelosa e possessiva… Di certo non sei il tipo che lascia facilmente il suo pargolo a qualcun altro, nonni o nido!
E poveri coloro che cercheranno di mettere parola sull’educazione di tuo figlio!

LA MAMMA GEMELLI
Gemelli, mamma vivace e comunicativa, come vuole il tuo Elemento di nascita, l’Aria. Mercurio esalta la tua disponibilità e la tua voglia di condividere attraverso la comunicazione. Spesso (ma con tantissime eccezioni), le mamme del tuo segno sono piuttosto anticonvenzionali, amano dialogare con i loro figlie ricercano un rapporto amichevole.
Se devi far ragionare i tuoi pargole non usi l’imposizione ma sfrutti l’astuzia.
I Gemelli sono un segno doppio con due facce molto diverse per questo è
difficile attribuire (più difficile del solito) delle caratteristiche generali perché ogni gemelli ha la sua bipolarità.
Di sicuro, sei una madre che fa di tutto per capire il proprio figlio e che sa essere
decisa e severa all’occorenza. Astuta e innovativa per capire i giovani e dinamica al punto giusto per partecipare attivamente nei giochi del tuo cuccioletto!

LA MAMMA CANCRO
Cancro, la mamma delle mamme!
Il tuo Elemento di nascita, l’Acqua,ti rende flessibile e dolce e la Luna fa risplendere la tua maternità. Avvolgi con la tua tenerezza, sei una super coccolona e generosa, come indica Giove in esaltazione nel tuo segno: così presa dal tuo piccolo che daresti la vita per lui e per questo a volte potresti farti mettere i piedi in testa. Quando i tuoi bimbi sono molto piccoli e inermi non esiste altro al mondo che possa distrarti da loro. Però, hai anche una parte molto caparbia. Beh, il tuo modo è Cardinale,una guida.
Sei molto permalosa infatti se il piccolo crescendo prende delle scelte con le quali non sei d’accordo potresti prendertela sul personale e agiti furiosamente le tue chele. Se qualcuno ti ha fatto un torno non lo dimenticherai mai, diciamo che oltre a essere la mamma delle mamme sei la suocera delle suocere..

LA MAMMA LEONE
Leonessa, madre fiera, generosa e calorosa.
Il tuo Elemento di nascita, il Fuoco, porta la passione anche nell’amore verso i tuoi figli. Il Sole, aumenta la potenza del tuo affetto, la luminosità e la forza del tuo carattere. Donna molto orgogliosa, capace di proteggere i propri cuccioli con molta determinazione, intuitiva nel capire di cosa hanno bisogno ma anche molto testarda e poco flessibile come indica il tuo segno Fisso.
Sei molto attenta con il tuo piccolo seguendo con intelligenza ogni fase del suo sviluppo.Lo sostieni nei suoi talenti spronandolo a dare il meglio ma a volte non ti rendi conto che forse dovresti lasciarlo tranquillo e rispettare i suoi limiti, accettare quello che è invece di quello che potrebbe diventare.
La tua grande capacità di amare può farti superare i tuoi difetti di vanità orgoglio e testardaggine, tipici di una regina come te.

LA MAMMA VERGINE
Vergine, mamma concreta, razionale e di buon senso.
Il tuo Elemento di nascita è la Terra, il tuo segno Mobile è il domicilio di Mercurio: prudente, metodica, attenta, razionale, analitica.
Fai moltissima attenzioni ai tuoi piccoli trovando soluzioni con quello che hai a
disposizione. Cresci tuo figlio con molto scrupolo e cerchi sempre di non fargli mancare niente anche se sei portata a non dichiarare il tuo affetto ma a tenerlo segreto. Infatti sei portata ad essere poco espansiva con qualsiasi cosa: dal denaro all’emozioni. Ma se superi questo ostacolo ti accorgi quanto dare amore ti possa arricchire! Se farai attenzione anche alla parte emozionale del piccolo ti renderai conto che le incomprensioni sono nate proprio da questa mancanza di comunicazione affettiva e potrai evitare rancori che i piccoli crescendo possono tenere sedimentati.
Sei una donna molto pratiche e i tuoi consigli saranno sempre ben accetti dai tuoi figli.

LA MAMMA BILANCIA
Bilancia, con Venere in domicilio nel tuo segno sei una mamma dolce e
affettuosa! Ma non dimentichiamo gli altri elementi del tuo identikit astrologico: il tuo modo è cardinale , l’Elemento è Aria, e Saturno è in esaltazione. Queste coordinate ti rendono una donna complessa, con molte sfaccettature: severa e dolce, comunicativa e dinamica (Cardinale e Aria).
Una mamma completa, in grado di crescere il tuo piccolo con serenità : d’altra
parte, il tuo segno indica proprio equilibrio e armonia!
Riuscirai a seguirlo in ogni tappa della sua crescita restando dolce e autorevole e soprattutto aperta al mondo. Praticamente quasi una mamma perfetta dico quasi perché anche tu hai i tuoi difetti: potresti comportati da vanitosa trattando tuo figlio come un trofeo oppure viziarlo troppo. Rischi che dipendono da te però!

LA MAMMA SCORPIONE
Scorpione, mamma passionale, intensa e magica…
Il tuo Elemento di nascita, l’Acqua, mette in evidenza la forza del tuo mondo
emozionale. A volte rischi di essere gelosa e possessiva, come il tuo dirimpettaio, il Toro del quale a volte trovi difetti in comune…
Donna impulsiva, radicata,forte, decisa: Marte e Plutone sono in domicilio nel tuo
segno. Ami con tutto il cuore il tuo pargolo: sei il tipo di mamma che inizia a prendersi cura di lui appena sa che lo ha nel grembo.
Sei una donna anticonvenzionale e aperta al nuovo , hai la capacità di capire l’altro con chiarezza infatti se tuo figlio ti mentirà lo fiuterai subito… Potrai rivelarti la sua miglior consigliera e amica ma in caso di fraintendimenti e discussioni anche la sua peggior nemica, con te o tutto o niente!

LA MAMMA SAGITTARIO
Sagittario, mamma piena di calore e entusiasmo, come indica il tuo Elemento di nascita, il Fuoco. Giove, in domicilio nel tuo segno, ti porta ad essere generosa e pronta a donare tanto affetto, cure e premure .
Ti piace tanto educare avere progetti per ii tuo bimbo ma tendi spesso ad
esagerare per fortuna sei anche capace di rendertene conto e di correggerti… Sei di natura un insegnate amorevole e giocosa , ami trasmettere i tuoi valori, per te è molto importanti che anche il tuo piccolo li comprenda!
Ami inventare giochi e andare all’avventura quasi ti diverti più tu a giocare che il tuo bambino!
Sei un entusiasta della vita e trasmetterai a tuo figlio il valore di ogni momento da un film ad un prato nutrendo la gioia della scoperta. A volte forse manchi di autorevolezza e severità e cerchi di recuperare in modi poco
adatti… Se dovesse servire, imponiti con decisione e maturità restando nella tua posizione.

LA MAMMA CAPRICORNO
Capricorno,mamma che a prima vista può apparire severa, piena di regole e un po’ rigidità.
In parte questo può essere vero: Saturno, in domicilio nel tuo segno, e Marte in
esaltazione, sono esempi di stabilità e concretezza.
Se aggiungiamo poi anche il tuo Elemento di nascita, la Terra, e il tuo modo,
Cardinale, ecco che il tuo ritratto sarà quello di una donna concreta, combattiva, con i piedi per terra forte ma a volte chiusa e testarda…
Hai molta chiarezza sui tuoi vaiori e vuoi trasmetterli ai tuoi figli. Al contrario di quello che potrebbe sembrare hai un cuore d’oro e sei un punto di riferimento per chiunque ti conosca. Per questo motivo finisci per essere il punto di riferimento in famiglia, la persona a cui tutti vogliono chiedere aiuto e consigli. Per i tuoi figli non ti limiterai anzi cercherai sempre il meglio del meglio.
Sei un alleata preziosa e la madre perfetta solo se comprendessi che l’imperfezione e gli sbagli nutrono la perfezione…

LA MAMMA ACQUARIO
Acquario,un impresa definire il tuo ritratto di madre!
Urano, in domicilio nel tuo segno,ti potrebbe rendere imprevedibile e contro le
regole, ma Saturno, sempre in domicilio nel tuo segno, potrebbe renderti l’esatto contrario, rigida e conformista. Altrimenti potresti alternare questi due lati nel corso della crescita del tuo bambino. Quando è piccolo non si noterà subito poiché sarai concentrata nelle attività di nutrimento pulizia e riposo ma quando cresce, l’Elemento di nascita, Aria, farà di te
una mamma comunicativa, solida e a volte testarda.
Di sicuro avrai una caratteristica unica di cui tuo figlio potrà andare fiero!…
Creerai un rapporto molto profondo grazie alla tua disponibilità e radicamento ma se non prevale Saturno, anche molto elastica e comprensiva.
Hai l’attitudine a diventare molto amica di tuo figlio e questo a volte potrebbe portarti a chiudere un occhio dove è meglio invece stare attenti!

LA MAMMA PESCI
Pesci, mamma flessibile e accogliente!
La mamma più tenera dello zodiaco: il tuo Elemento di nascita, l’Acqua (la forza
delle emozioni), il tuo modo Mobile, Giove e Nettuno in domicilio e Venere in
esaltazione.
I pianeti indicano la tua ricettività, morbidezza e accoglienza.
Il segno Mobile potrebbe a volte renderti insicura,mentre la tua sensibilità molto accesa potrebbe portarti a vedere pericoli ovunque e creare problemi che non esistono. Se potessi portare tuo figlio sempre con te lo faresti . Ma non si può quindi dovrai imparare a trovare la giusta distanza e ad imporre limiti e regole: Giove e Nettuno ti rendono a volte accondiscendente e accomodante… Certo ci sono vari tipi di pesci, alcuni molto rigidi e freddi che non si sono buttati nel mare per paura degli infiniti pericoli dell’oceano.
Questa categoria si protegge con la razionalità e il distacco emotivo.
E TU CHE MAMMA SEI!?
LO ZODIACO DELLA MAMMA.
CHIAMA 0289377598
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121580
OPPURE VISITA
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra