RIPARAZIONE VENDITA E ASSISTENZA SANITRIT, SANIPLUS - ELETTROMECCANICA PIERRO

 

Numero annuncio
2493768
Descrizione
ELETTROMECCANICA PIERRO SRL è unofficina specializzata nel settore elettromeccanico e si occupa di riparazione, vendita e assistenza di apparecchiature sanitarie.
Sicurezza e funzionalità al servizio del cliente
Sanitrit e Saniplus sono trituratori silenziosi per il bagno e il loro scopo è quello di raccogliere e triturare gli scarichi del wc, doccia, lavandino, bidet, lavastoviglie, lavatrice.
Inoltre ci occupiamo prettamente di riparazione, vendita e assistenza di elettropompe sommerse, elettropompe sommerigibili, elettropompe centrifughe, elettropompe autoadescanti, dreno pompe, motori elettrici, utensileria edile, compressori, saldatrici, impianti autoclave, impianti antincendio, kit sistemi dautomazione per cancelli automatici RIB, tenute meccaniche, gruppi elettrogeni e di tutto ciò che è strettamente connesso allautomazione industriale. Siamo centro assistenza autorizzato dei marchi EBARA, ZENIT ma trattiamo anche prestigiosi marchi: DAB, PEDROLLO, TESLA, LINCOLN ELECTRIC, FRANKLIN ELECTRIC, FAGGIOLATI PUMPS, LOWARA. FLYGT, MAKITA, METABO, GLOBALWATER etc.
Lofficina è formata da un team di professionisti del settore che garantiscono funzionalità, professionalità e efficacia al cliente.
Siamo officina leader in Campania e dintorni e miriamo a dare al cliente il migliore prodotto affinchè venga soddisfatto.
Per info e contatti non esitare a contattarci:
ELETTROMECCANICA PIERRO SRL
Ci troviamo in Via Principe di Piemonte 213 - Pomigliano DArco - Napoli
Tel: 081.19254420
Cell: 338.8704749
Email: elpierro@hotmail.it
Sito: www.elettromeccanicapierro.com

Luogo: Pomigliano dArco
Città
Napoli
Pubblicato
28.07.2021
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra