Turismo dentale - Dential clinica odontoiatrica a Durazzo e Tirana in Albania

 

Numero annuncio
2525999
Descrizione
La clinica di riferimento per i pazienti italiani che si rivolgono a cliniche dentali estere. Dential, grazie agli aeroporti di Milano, Linate e Bergamo, è molto facile da raggiungere per chi abita in Lombardia. Sono sempre più i pazienti dalle città di Monza e Brianza, Bergamo, Cremona e Brescia a scegliere una clinica dentale in Albania in alternativa alle cliniche dentali in Croazia e Moldavia. La clinica Dential, si trova a soli 700 mt dal mare Adriatico, molti dei nostri pazienti scelgono Durazzo in alternativa a Tirana per avere un soggiorno al mare, spesso definendo la loro trasferta in Albania con il termine “turismo dentale”
Dential è uno studio dentistico gestito da medici dentisti laureati in odontoiatria e protesi dentaria presso l’università di Tor Vergata a Roma. I materiali utilizzati nella clinica sono di origine italiana, svizzera e tedesca.
Potete andare sul nostro sito o sui nostri canali social per leggere opinioni, recensioni e testimonianze sulla nostra clinica dentale in Albania e sui nostri medici dentisti di Durazzo.
Città
Monza
Pubblicato
23.04.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra