RESPONSABILE COMMERCIALE TRUCKS USATO

 

Numero annuncio
2646869
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Retribuzione
€ 2.000.00
Descrizione
VENDERE È LA TUA PASSIONE?
SEI AMBIZIOSO E VUOI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI?

OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per:

DELCOM SRL azienda che opera nel settore dei veicoli industriali, realtà storica e consolidata presente nel Sud Italia con 3 sedi tra Calabria, Campania e Puglia. È concessionaria DAF TRUCKS.

RICERCA
N.1 RESPONSABILE COMMERCIALE dell’USATO
PER LA SEDE DI MONTECORVINO PUGLIANO (SA)

La persona che stiamo cercando è organizzata, solare e orientata al risultato. Avrà la responsabilità della divisione usato sede di Montecorvino Pugliano (Sa) spostandosi e coordinando le attività nelle sedi in Calabria e Puglia. Si occuperà di sviluppare e consolidare il business della divisione dell’usato a livello nazionale ed internazionale attraverso l’elaborazione di nuove strategie di acquisizione dei veicoli nonché di promozione per la vendita. Ha un approccio positivo con il team ed un'eccellente attitudine alla vendita per incrementare la crescita aziendale. Si occuperà del processo di negoziazione e delle trattative di acquisto con i fornitori italiani ed esteri.

Offriamo: inserimento diretto in azienda, futuro indeterminato, fisso, provvigioni e premi di produzione, affiancamenti e corsi di aggiornamento, auto aziendale e rimborsi spese

Richiediamo: Grinta, flessibilità, desiderio di migliorarsi e crescere continuamente, un'ottima attitudine al problem solving. Spiccate doti di determinazione e leadership, attitudine ai rapporti interpersonali e OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Preferibile pregressa esperienza di vendita, dinamismo ed attitudine alla gestione di clienti.

Sei alla ricerca di una azienda che premia il merito in cui poterti affermare professionalmente? Allora sei la persona che stiamo cercando! Candidati immediatamente!
Città
Montecorvino Pugliano
Pubblicato
11.05.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra