CABLATORE ELETTRICO

 

Numero annuncio
2552587
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Smart Skills Center, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico, un cablatore elettrico a bordo macchina.

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo aziendale e si occuperà delle diverse fasi di lavorazione/realizzazione di un quadro elettrico, in particolar modo realizza le canalizzazioni porta cavi preliminari, posiziona i componenti, identifica i terminali e allaccia cavi, interruttori, morsetti secondo le specifiche tecniche riportate nel disegno elettrico. Si occupa anche della messa a terra, per proteggere persone e impianti da tensioni elettriche impreviste. Il cablatore poi collauda i sistemi interconnessi, per verificarne l'effettivo funzionamento (collaudo funzionale).

Requisiti:

preferibile il candidato abbia conseguito un diploma in elettronica/elettrotecnica o abbia maturato anni di esperienza nella mansione;
conoscenza degli strumenti da lavoro (cacciaviti cercafase, tester, temporizzatori e sensori, saldatori) e preferibile esperienza nel ruolo e nella mansione.
Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Monguzzo
Città
Monguzzo
Pubblicato
08.10.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra