CHIKY 2anni tg media dolcissima! Ennesimo abbandono estivo

 

Numero annuncio
2166933
Descrizione
Riproponiamo la campagna ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare unaltra urgenza!!!

CHICKY ci è stata segnalata da una nostra amica. Vagava per strada affamata e spaventata, quasi certamente vittima come migliaia di altri sventurati della bella tradizione dellabbandono estivo. Labbiamoi soccorsa, sfamata e rassicurata ed oggi anche lei è in rifugio e cerca casa. Chicky è una cagnolina dolcissima ed ancora un pò timidina, ma le si può leggere negli occhi la voglia di fidarsi ancora delluomo. Ha circa 2 anni, pesa meno di 15 kg, è sana e negativa alla leish. ed è compatibile con i suoi simili. Sicuramente ha avuto dei cuccioli che però non sappiamo che fine abbiano fatto. Dobbiamo trovare una bella famiglia alla piccola Chicky, anche perchè abbiamo ancora tante emergenze da risolvere ed il suo posto ci farebbe davvero comodo per cani magari più problematici di lei, che è davvero un amore ed è quindi pronta per ladozione. Sarebbero graditi anche aiuti economici per permettere di mantenere sia lei che tutti gli altri che abbiamo salvato dalla strada e dal canile e che ancora cercano casa.


Chicky è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci allindirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra