Travel & Logistic Planner

 

Numero annuncio
2198123
Descrizione
Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio emiliano ricerchiamo un

Travel & Logistic Planner

La risorsa si occuperà di ricerca e analisi delle proposte per le attività del settore motorsport (area racing e test), raccolta e analisi delle esigenze del personale coinvolto ai fini delle definizione dei piani di viaggio, interfaccia diretta dei fornitori di servizi (ambito travel), invio degli ordini, stesura dei piani logistici.
Ai fini di una completa gestione delle attività, il/la candidato/a si occuperà di calcolo e controllo dei costi nonché di elaborare la reportistica relativa.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Lingue, Economica o Ingegneria Gestionale
- Esperienza in un ruolo analogo di almeno un anno
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- La conoscenza di altre lingue verrà considerata requisito preferenziale
- Buona competenza nell’utilizzo della suite MS Office.


Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare une-mail a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nelloggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere lInformativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra