Ingegnere Tecnologo Lavorazioni Meccaniche CNC

 

Numero annuncio
2260386
Descrizione
Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio emiliano ricerchiamo un

INGEGNERE TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE CNC

Il/La candidato/a prescelto/a presiederà i processi di industrializzazione e produzione meccanica nel rispetto degli standard qualitativi progettuali richiesti, realizzando e ottimizzando i relativi processi di produzione in termini di macchinari, attrezzature, tempi e sequenze di lavorazione.
Nello specifico svolgerà attività di analisi specifiche tecniche e progettuali, configurazione dei cicli di lavorazione e dei processi produttivi, identificazione delle tecnologie di produzione valutandone limiti e potenzialità e individuandone nuove volte all’ottimizzazione.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Meccanica/Aeronautica
- Almeno due anni di esperienza in ruolo analogo maturata presso aziende di meccanica di precisione di medio/grandi dimensioni
- Buona conoscenza di software CAD-CAM (es. Hypermill)

Sarà considerato un plus il possedere competenze in ambito metallurgico.

Motivazione, determinazione, capacità di problem solving, spiccata flessibilità e senso pratico, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team.

E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare une-mail a Recruiting.tech@it.experis.com indicando nelloggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere lInformativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.

Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra